domenica 19 settembre 2010

CONCLUSA LA DUE GIORNI DI SELVINO!




Ritiro concluso per la Giosport Rho dopo due giorni di “duro” lavoro.

Il programma dei ha visto 4 sessioni di allenamento di due ore l'una. La mattina lavoro aerobico con palla, transizione offensiva e tiro. Nel pomeriggio allenamento tattico e lavoro sulla difesa. Il gruppo ha sempre lavorato in 12 a un buon ritmo.

L'ultimo allenamento, domenica pomeriggio, si è concluso con una partitella tutto campo e con un quattro contro quattro tra gli “irriducibili” che, nonostante il duro lavoro del fine settimana, non ha voluto rinunciare a l'ultima mezz'ora  di disponibilità del palazzetto.
Domenica mattina visita da parte dei piani alti della società, con il nostro Andrea Sassi, che si è aggregato per l'allenamento mattutino e il pranzo.

Presenti al ritiro: Simone Albusceri, Marco Messa, Nicholas Borboni, Oscar Zappa, Salvatore Forleo, Andrea Montorfano, Massimiliano Sansonetti, Biagio Tinnarello, Fabio Tonello, Alessandro Lana, Cristian Previati e Daniele Manfrè.

MVP del ritiro a Fabio. Le motivazioni? Solo un paio: primo per la quantità di cibo mangiato, primo per il testosterone, primo per l'alcool e primo per le cagate a 360°.

Prossimo allenamento martedì 21 settembre alle ore 21:30.

IL GOSSIP in “BREVE”

La squadra non ha mai rinunciato a trovare un motivo per fare un brindisi.. (il compleanno di Oscar, il matrimonio di Andrea, il compleanno di Oscar, il matrimonio di Andrea, ecc. ecc.)

Voci insistenti all'interno dello spogliatoio parlano di un Montorfano indeciso se rinunciare alle prossime nozze.... per fuggire con il giovane Biagio.

L'allenatore ha dichiarato a fine ritiro che i tre giocatori che hanno indossato volontariamente tre t-shirt bianche, con foto del coach appesantito, giocheranno la prima partita nella stagione 2012/2013.

ilCoach



3 commenti:

  1. bravi ragazzi mi fa piacere che siate tornati competitivi..... anche se sono sicuro che vi mancherà il mglior lungo/largo di tutta la lega.... "purtroppo" io sono bloccato a formentera... e come ben sapete è un duro lavoro e qualcuno doveva farlo.... ( il coach messa e piazzetta possono testimoniare di quanto sia difficile lavorare a formentera ) e comunque se qualcuni vuole raggiungermi in ritiro invernale in brasile siete i ben venuti... logicamente le fidanzate/mogli vanno lasciate a casa...
    Un abbraccio a tutti tranne a biagio che potrebbe piacerli troppo.....

    Pasticcino

    RispondiElimina
  2. e bravo coach..
    me lo dicevi prima evitavo di correre, avrei bevuto e basta! sulla maglietta comunque la faccia non si vede!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirkoooooo!!
    Ebbene si...ci manchi molto...Ma non preoccuparti sul nostro miglior largo...Fabbio sta raggiungendo degli ottimi livelli...e dopo il ritiro, è ancora più scemo e obeso...!!Sarebbe bello fare un ritiro invernale in Brazil...ma chi cazzo glielo dice al genarale Adriana...!!Haihaiahaihaiah!! Sono troppo uno schiacciato!!
    Cmq appena torni a Milano passa a trovarci o fammi uno squillo!
    Un abbraccio anche a te!

    p.s.
    Nicholas ha ragione...sulla maglia non si capisce chi è il personaggio misterioso dall'immensa pancia...anche se tutti secondo me lo hanno capito....e tu coach, hai capito chi è??

    RispondiElimina